Skip to main content
betolixrimozione di residui di calcestruzzo

Betolix, ovvero scegliere il giusto solvente.

Il tempo passa e non hai ancora deciso di rinnovare, anche se la tua casa ne ha bisogno? Sei paralizzato dal pensiero di pulire lo sporco del calcestruzzo, lavare le strisce di calcare e rimuovere la polvere del calcestruzzo? Smetti di pensarci e scegliere l’agente giusto per dissolvere grumi e macchie di calcestruzzo dalle miscele di muratura. Lavare e residui di calce e malta da strumenti e macchine, nonché dalla vernice per auto, sporca di stucco e cemento. I prodotti Betolix fanno  un’efficace pulizia anche del calcestruzzo secco e duro

Eliminano il calcestruzzo, sono sicuri?

Non abbiate paura dei solventi del calcestruzzo, ma sceglieteli liberamente. Molti dei prodotti offerti per l’acquisto nei famosi magazzini edili contengono degli acidi dannosi per la salute, l’ambiente e le superfici che bisogna pulire dal calcestruzzo. Alcuni solventi di cemento sono dedicati a scopi specifici e non puliscono tutto. Alcuni rimuovono le malte, altri solo calce e ruggine. I solventi concentrati di Betolix, in particolare quelli della variante “bio”, sono molto sicuri e la loro composizione, priva di composti organici dannosi, garantiscono la possibilità di usare il liquidi su superfici delicate in plastica, alluminio, gomma o vernice.

I solventi per la rimozione del calcestruzzo: dove acquistarli?

Un problema comune dei clienti è la riluttanza ad andare a fare shopping a Castorama, Ant o altri magazzini dove è possibile acquistare agenti dissolventi per calcestruzzo. Sei troppo lontano o semplicemente non vuoi usare la tua auto per ordinare malte e diluenti. Puoi ordinare materiali da costruzione e i detergenti liquidi online. Se le offerte non sono soddisfacenti, visita il nostro sito scegli il prodotto appropriato. I nostri liquidi specializzati sono popolari e moderni ma anche i prezzi ragionevoli e la spedizione gratuita.

Liquidi per l’eliminazione del calcestruzzo: quale scegliere?

È noto che i pavimenti in legno hanno bisogna di un trattamento diverso durante la pulizia quindi di un prodotto diverso, ma anche i ciottoli hanno bisogna di un trattamento diverso e così anche per i vetri. Nel frattempo, ci sono anche blocchi di cemento su strumenti, vernici per auto e interni strati di malta secca nella betoniera che pure esigono un trattamento speciale. Vale quindi la pena acquistare i preparati che hanno la capacità necessaria, adatta al tipo di superficie sporca. Con un’importante ristrutturazione, è necessaria una scorta di contenitori da 5 e 20 litri, mentre per una pulizia ordinario e sufficiente una quantità inferiore. Il fluido Betolix è ottimo per la pulizia di:

  • cazzuola
  • spatola
  • stucchi
  • smerigliatrici
  • levigatrice
  • impianti di betonaggio
  • veicoli per trasportare le miscele del  calcestruzzo
  • altri materiali edili

A sua volta, il liquido in versione organica è raccomandato per le superfici

  • gomma
  • plastica
  • bicchiere
  • alluminio
  • cromato
  • pietre
  • laccato

Il solvente contro lo sporco del calcestruzzo – come si usa?

Con alcune macchie del calcestruzzo, tutto ciò che devi fare è spruzzare l’area sporca con un liquido dotato da un comodo spruzzatore. Potrebbe essere necessario spruzzare nuovamente sugli strati del calcestruzzo intensi e secchi. Di solito, dopo aver spruzzato lo sporco del calcestruzzo indesiderato, è sufficiente attendere 3 minuti, durante i quali il liquido penetra nelle strutture delle masse della muratura essiccate e disintegra il loro legante in modo centrifugo. Il cemento disciolto viene facilmente lavato via con acqua. Se si desidera eliminare il cemento pietrificato e lo sporco, chiama +39 389 957 4444 o scrivere italia@betolix.it.