Fluidi per la rimozione del calcestruzzo
I fluidi per la rimozione del calcestruzzo BETOLIX sono prodotti efficaci che ti permetteranno di rimuovere facilmente anche il calcestruzzo vecchio e spesso. La pulizia di macchine, utensili e casseforme richiede pochi minuti, non ore, come avviene con altri prodotti. Non è più necessario raschiare il cemento essiccato e raccoglierlo strato dopo strato. Utilizzare BETOLIX liquido (concentrato) e sciogliere il calcestruzzo penetrandolo. Sappiamo quanto sia importante rimuovere rapidamente il cemento essiccato, soprattutto in un’azienda di noleggio di attrezzature edili, dove la quantità di attrezzature macchiate di cemento è piuttosto elevata. L’innovazione nei nostri liquidi è il fatto che i nostri prodotti penetrano nello sporco, il che li rende tre volte più efficaci dei liquidi della concorrenza.
Fluidi per la rimozione del calcestruzzo. Rimozione del calcestruzzo con liquido biodegradabile Betolix-BIO
Il nuovo super solvente per cemento BETOLIX-BIO è un’innovazione che ti aiuterà a rimuovere lo sporco di cemento dalle macchine edili, dagli strumenti e persino dai luoghi ricoperti di zinco.
Un ammorbidente per calcestruzzo concentrato e biodegradabile, BETOLIX-BIO aiuta a rimuovere e allentare calcestruzzo, cemento, boiacca (malta cementizia) da strumenti e attrezzature da costruzione. Guarda come trasforma anche il cemento essiccato e indurito in una sostanza fangosa e spugnosa che può essere facilmente rimossa con il lavaggio a pressione. Poiché BETOLIX-BIO non è corrosivo, è privo di acidi, inodore e sicuro per metalli e vernici, non è necessario preoccuparsi della corrosione della superficie di apparecchiature costose. Questo è il metodo più veloce per rimuovere i depositi di cemento dalle macchine di grandi dimensioni. Questo insolito liquido può essere utilizzato anche per rimuovere la malta cementizia essiccata dalle piastrelle di ceramica. È importante sottolineare che BETOLIX-BIO è sicuro non solo per la zincatura, ma anche per la verniciatura delle automobili. Se hai un problema con il calcestruzzo o il cemento della tua auto, questo straordinario liquido ne ripristinerà la lucentezza.
Per rimuovere completamente il cemento in grandi aree, potrebbe essere necessario applicare più liquido o raschiare via il cemento. Per risultati ottimali, utilizzare un’idropulitrice al termine della pulizia.
Avrai bisogno anche di un kit che comprenda uno spruzzatore di schiuma, guanti, una maschera e occhiali protettivi.
Rimozione del calcestruzzo con fluido BETOLIX-X
Se la macchia di cemento di cui avete a che fare è di medie dimensioni e di media età, circa 2-3 mesi, non è necessario acquistare il concentrato. Puoi trattare tali macchie con un liquido chiamato BETOLIX-X. Questa è una versione diluita del concentrato. Se hai dubbi su quale liquido utilizzare per sciogliere il cemento, chiamaci e ti aiuteremo a scegliere il prodotto giusto!