Skip to main content
betolix rimozione professionale del calcestruzzo

L’incubo del calcestruzzo come combattere gli strati del calcestruzzo

Hai costruito una casa o ristrutturato un appartamento. Perché non sei felice? Lo sporco di cemento, i depositi calcarei e i grumi di cemento attaccati ai pavimenti, alle finestre e persino alla vernice dell’ auto ti fanno venire il mal di testa. Non aspettare un miracolo, scegli la giusta pulizia del prodotto da tutto lo sporco di muratura. Lava i residui di calce e altre sporcizie dalle finestre e porte. Pulisci anche attrezzature e l’auto accidentalmente sporcate con la malta. I prodotti Betolix forniscono un aiuto efficace nella pulizia dello sporco ostinato del calcestruzzo.

Liquido per rimuovere il cemento, paura del danno.

Hai paura perché i solventi possono danneggiare i telai delle porte, i telai delle finestre e le finiture in marmo? Se scegli i prodotti Betolix, le tue preoccupazioni non sono necessarie. Le nostre preparazioni eliminano lo sporco della muratura, penetrando nelle masse secche e rompendo le loro strutture. Pertanto, il calcestruzzo si dissolve senza l’uso di acidi o altri materiali aggressivi e la pulizia delle superfici dagli schizzi di muratura e persino dalla ruggine è davvero efficace. Per le superfici verniciate vulnerabili raccomandiamo i prodotti bio-concentrati per la rimozione del calcestruzzo. Il prodotto ha un pratico contenitore da un litro di liquido con uno spruzzatore, il solvente può rimuovere perfettamente lo sporco nelle aree difficili da raggiungere.

Un solvente del calcestruzzo: dove acquistarlo?

Le opzioni variano dall’OLX online alle riviste di costruzione PSB Mrówka, Castorama o Polskie i solventi per la rimozione del calcestruzzo possono essere acquistati ovunque. Tuttavia, vale la pena visitare il nostro sito, perché fare acquisti nel negozio Betolix è sicuro e semplice e i nostri prodotti godono di un’opinione positiva e possono essere acquistati a un prezzo ragionevole senza pagare per la spedizione. L’offerta del negozio comprende i frantomatri del calcestruzzo nella variante base di fluidi bio- e betolix-x. I liquidi per la pulizia del calcestruzzo possono essere acquistati in tre volumi: un litro, cinque litri e 20 litri.

Liquidi per la pulizia di grumi del calcestruzzo

Naturalmente, vale la pena pensare a ciò che è principalmente necessario pulire, perché serve un prodotto per pulire lo sporco dei pannelli del pavimento in calcestruzzo,mentre per il tipo polbruk serve un prodotto diverso e serve un altro prodotto per il vetro o le piastrelle. Si può capitare che i grumi di malta rimanevano anche sugli strumenti, macchine e vernici per auto. Vale la pena acquistare un concentrato con la giusta capacità e dedicato a un tipo specifico di superficie sporca. Dopo un’importante ristrutturazione, consigliamo di acquistare liquidi da 5 e 20 litri. Puoi pulire strumenti e superfici resistenti all’irritazione in casa. A sua volta, il fluido Betolix-bio e perfetto per la pulizia di elementi da:

  • gomma
  • plastica
  • bicchieri
  • alluminiocromo
  • marmo
  • plastica verniciata

La pulizia della superficie del calcestruzzo – passo dopo passo?

Piccoli grumi di cemento possono essere spruzzati con un liquido dotato di un pratico spruzzatore. Gli strati del calcestruzzo duro e secco richiedono un’azione più intensiva e forse l’utilizzo del solvente concentrato diversi volte. Dopo aver spruzzato lo sporco del calcestruzzo, bisogna attender solo 3 minuti, durante questo tempo il liquido penetra in profondità nella massa secca e dissolve le sue strutture centrifughe. Gli strati del calcestruzzo morbido si rimuovono facilmente con l’acqua. Le Finestre, porte e finiture nella nuova casa brillano di pulizia dopo aver usato il prodotto!

Se si desidera eliminare lo sporco fossile da calce e cemento, chiama +39 389 957 4444 o scrivi a italia@betolix.it.