Skip to main content

Solvente concreto

Solvente concreto. Quale solvente per calcestruzzo può sciogliere il calcestruzzo spesso e vecchio? Operiamo nel mercato dei prodotti chimici per l’edilizia da oltre 10 anni. Durante questo periodo i nostri liquidi si diffondono in tutta Europa. Il nostro prodotto di punta BETOLIX (concentrato) è stato riconosciuto come il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo da società di costruzione riconosciute.

Solvente concreto

Solvente concreto. Quindi, se stai cercando un solvente efficace per calcestruzzo, sei nel posto giusto.

L’uso di un solvente per calcestruzzo è il metodo più efficace per rimuovere i detriti duri dai progetti di costruzione. Con questa soluzione industriale, il cemento presente nel materiale verrà macinato fino ad ottenere una consistenza e un aspetto polposi. Continua a leggere per comprendere meglio i vantaggi dell’utilizzo di una soluzione dissolvente e come sciogliere il calcestruzzo.

Solvente concreto. Azione del solvente concreto

Ci sono tre ingredienti fondamentali che compongono il cemento:

  • Acqua
  • Pietra di Portland
  • Aggregato (sabbia, pietra, ghiaia, ecc.)

Sebbene le persone spesso usino i termini “cemento” e “calcestruzzo” in modo intercambiabile, questo è sbagliato. Il calcestruzzo contiene cemento, anche se non è la stessa cosa. Quando riscaldato e combinato con aggregato e acqua, il cemento acquisisce proprietà adesive, che fanno sì che gli ingredienti del componente aderiscano tra loro e formino una combinazione più ampia chiamata calcestruzzo.

Solvente concreto. Solvente per calcestruzzo – BETOLIX

I materiali nel cemento verranno attaccati dagli acidi e da altri composti presenti nelle soluzioni chimiche industriali, che li decomporranno e, a loro volta, decomporranno il materiale che tiene insieme tutti gli altri materiali quando si applica un solvente appositamente formulato alla parte indurita superficie. Di conseguenza, la superficie diventerà molle. Ora che hai BETOLIX liquido, puoi pulire o rimuovere il cemento indesiderato.

Perché le persone dissolvono il cemento?

Sebbene esistano molte cause per cui il calcestruzzo si dissolve, di seguito sono elencate le più comuni:

  • Rimozione trucioli da finestre, lamiere, porte di garage, cancelli.
  • Pulizia degli strumenti di costruzione
  • Rimozione degli eccessi di boiacca cementizia dalle piastrelle ceramiche.
  • Riparazione di un vialetto o di un marciapiede con una brutta superficie.

Dovrai spendere soldi per una soluzione dissolvente di alta qualità, indipendentemente dalla tua motivazione per la dissoluzione. Non tutte queste soluzioni sono così aggressive, ma molte sono disponibili in un’ampia varietà di soluzioni a base acida. Se cerchi qualcosa di più rispettoso dell’ambiente e meno tossico, scegli una soluzione che utilizzi meno sostanze chimiche e sia meno pericolosa per l’ambiente e per l’operatore. La nostra gamma di prodotti comprende liquidi cosmetici e a base vegetale. Questi preparati sono biodegradabili al 100% e sicuri per l’uomo e l’ambiente.

Dove acquistare un efficace solvente per calcestruzzo?

Stai cercando un solvente per calcestruzzo di alta qualità?
betolix.pl offre eccellenti soluzioni detergenti e dissolventi ideali per l’uso professionale. Oltre a vendere i nostri prodotti in grandi quantità alle aziende, vendiamo anche i nostri liquidi ai privati. Forniamo alternative ecologiche per incoraggiare metodi di pulizia più ecologici.

Vuoi acquistare un solvente per calcestruzzo? Contattaci subito per trovare un prodotto fantastico ed economicamente vantaggioso per la tua attività e ricevere un preventivo e una consulenza gratuiti.