Come sciogliere il calcestruzzo duro e il cemento?
Come sciogliere il calcestruzzo duro e il cemento? Dopo l’acqua, il cemento è la seconda sostanza più utilizzata al mondo. Parte del fascino del calcestruzzo può essere attribuito alla sua durabilità e resistenza. Ciò significa anche che il cemento e il calcestruzzo cementato sono estremamente difficili da stendere. Di seguito è riportata una soluzione priva di acidi che può essere acquistata online.
Come sciogliere il calcestruzzo duro e il cemento? Un liquido efficace per sciogliere calcestruzzo e cemento
Una sostanza che dissolve i legami ionici nelle molecole di cemento e calcestruzzo con mezzi molecolari è un’importante materia prima del fluido BETOLIX. Questa soluzione innovativa trasforma qualsiasi superficie in un fango lavabile pur essendo semplice da applicare ed efficace nella rimozione di cemento o calcestruzzo indurito. Puoi acquistare il prodotto nel nostro negozio online: betolix.it
Come sciogliere il calcestruzzo duro e il cemento? Qual è la differenza tra BETOLIX liquido (concentrato) e BETOLIX-BIO liquido?
Vantaggi del fluido BETOLIX-BIO:
- Senza acidi; inodore e inodore
- Degradabile
- Non danneggia macchinari né vernici
- Non necessita di neutralizzazione.
- Completamente sicuro da usare
Usi idonei
- Camion che trasportano cemento e calcestruzzo
- Impalcature
- Strumenti di costruzione
- Strumenti
- Casseforme o forme concrete
- Sicuro per l’uso con la vernice per auto
- Accumulo di polvere di cemento sui pannelli solari
- Pulisce i tubi da calcare e calcare
Come sciogliere il calcestruzzo duro e il cemento? Perché vale la pena scegliere i liquidi BETOLIX?
Con oltre un decennio di esperienza in questo campo, l’obiettivo principale dei nostri fluidi è risolvere i problemi affrontati dal settore edile. Abbiamo iniziato la produzione di preparati specializzati con liquidi per sciogliere il calcestruzzo.
BETOLIX è venduto in tutta Europa. I prodotti che produciamo facilitano la lavorazione, la sigillatura, il fissaggio, la stuccatura e l’incollaggio efficiente di calcestruzzo, pietra e materiali per pavimentazione. Inoltre, offriamo soluzioni che dissolvono efficacemente gli accumuli di cemento e rimuovono le macchie di cemento.
Il nostro obiettivo principale è fornire prodotti della massima qualità per garantire il completamento con successo dei progetti.
Saremo felici di aiutarti con qualsiasi progetto fai da te, aziendale, residenziale o industriale.
Come sciogliere il calcestruzzo duro e il cemento? Cosa distingue i fluidi del marchio BETOLIX dalla concorrenza?
I nostri clienti sottolineano innanzitutto l’efficacia dei nostri liquidi e la rapidità d’azione. In commercio esistono liquidi che devono essere lasciati sul cemento duro fino a 24 ore, ma neanche questo aiuta. Il nostro preparato più potente, il concentrato BETOLIX, può sciogliere il calcestruzzo in 3 minuti. Naturalmente tutto dipende dal tipo di calcestruzzo e dalla sua età.
Per quanto riguarda il liquido BETOLIX-BIO, è innanzitutto sicuro perché è di origine vegetale. Non contiene acidi corrosivi ed è efficace su calcestruzzo fresco e sottile, ma anche su lattime di cemento.
Quale calcestruzzo è il più difficile da sciogliere?
Per quanto riguarda la tipologia di calcestruzzo, il più difficile da sciogliere è il calcestruzzo utilizzato nella costruzione di ponti e strutture immerse nell’acqua. È cemento appositamente rinforzato con vari prodotti chimici e i detergenti hanno difficoltà a dissolverlo.
Anche il cemento nei tubi di scarico è molto difficile da rimuovere, ma più fluido BETOLIX viene rimosso, maggiore è la possibilità che il tubo sia libero dal tappo di cemento. Molto spesso 5 litri aiutano, ma abbiamo casi in cui i clienti ne versano fino a 20 litri per allentare o sciogliere un tappo di cemento nel tubo di scarico.
A quali superfici bisogna prestare attenzione quando si utilizzano agenti dissolventi per calcestruzzo?
La risposta più semplice è che bisogna fare attenzione a qualsiasi superficie da cui si desidera rimuovere il cemento essiccato. Tuttavia, dovresti prestare molta attenzione alle piastrelle di ceramica, agli elementi zincati, agli elementi in gomma, alla vernice per auto e alla pietra naturale.
Su queste superfici è preferibile utilizzare BETOLIX-BIO o BETOLIX-U liquido. Il primo è di origine vegetale, il secondo di origine cosmetica. Entrambi i liquidi rimuovono perfettamente macchie di cemento, lattime di cemento e calcestruzzo relativamente fresco e sottile. Entrambi i liquidi sono sicuri per lo zinco, il che è un fenomeno particolare perché tutti i liquidi a base di acidi corrosivi rimuovono e distruggono lo zinco.
Riepilogo
Quando si sceglie la giusta preparazione per sciogliere il calcestruzzo essiccato, prestare attenzione principalmente all’efficacia. Naturalmente anche la sicurezza conta, ma a cosa serve un liquido che sia sicuro e biodegradabile in primo luogo se non è efficace. Il nostro preparato BETOLIX concentrato è il preparato più efficace sul mercato. Se ne trovi uno più efficace, mostracelo e ti rimborseremo i soldi. Utilizzando i prodotti BETOLIX si ha la garanzia che tutti i residui di cemento verranno rimossi. Ci concentriamo sull’alta qualità e siamo guidati principalmente dal fatto che i nostri prodotti risolvono i problemi nel settore edile.