Macchie di olio sui ciottoli? Controlla come sbarazzartene!
Macchie di olio sui ciottoli, come sbarazzarsi di loro? L’olio del motore sul vialetto o l’olio dopo aver grigliato sui ciottoli sembrano molto sgradevoli e la loro rimozione non è la più semplice. Una macchia fresca va rimossa usando un detergente e un forte getto d’acqua, e può scomparire senza lasciare scolorimenti sul calcestruzzo. Tuttavia, le vecchie macchie di olio sui ciottoli si rivelano una sfida difficile.
Macchie di olio sui ciottoli? Perché le macchie di olio sul cemento sono così fastidiose?
Il problema principale con le macchie di olio del motore sul vialetto è la loro velocità di diffusione: solo poche gocce di olio sulla superficie porosa dei ciottoli aumentano significativamente la macchia. Gli esperti affermano che alcune gocce di olio del motore sul vialetto occupano rapidamente la dimensione di carta A4. Una macchia così in rapida espansione diventa un grosso problema, soprattutto quando passa inosservata. L’olio del motore penetra in profondità nella struttura di ciottoli, quindi più che si invecchia la macchia, più che si aumentano i problemi della sua rimozione. Alcune gocce sul vialetto sono facili da trascurare, ma una macchia più grande è più difficile. Più tardi avviene il processo di trattare lo sporco che rimane, più diventa difficile e non si riesce a liberarsene senza danneggiare la superficie da pulire.
Macchie di olio sui ciottoli? I metodi più comunemente usati per rimuovere le macchie di olio sui ciottoli.
Le macchie di olio del motore sul vialetto sono molto problematiche, ma anche comuni.I modi più comuni per rimuovere lo sporco sono:
- rimuovi le macchie d’olio con un detergente delicato – è un metodo molto comune, questo incluse l’uso di un detergente delicato, ad esempio detersivo per piatti e un forte getto d’acqua, funziona solo per trattare lo sporco fresco sul calcestruzzo, nel caso di macchie di olio più vecchie questo processo è completamente inefficace,
- rimuovi le macchie d’olio usando un bruciatore a gas – il trattamento di macchie antiestetiche su ciottoli consente di eliminare lo sporco, ma non rimane neutrale con i ciottoli, molto spesso il bruciatore a gas scolorisce il calcestruzzo e allo stesso tempo il metodo richiede molta pratica e precauzioni,
- rimuovi le macchie d’olio con sostanze chimiche forti: i liquidi specializzati per rimuovere lo sporco dalle superfici del calcestruzzo consentono di eliminare efficacemente le fastidiose macchie d’olio sui ciottoli, tuttavia, a causa della loro forte azione, possono scolorire la superficie da pulire, sono ingombranti da usare e possono avere effetti negativi sul tratto respiratorio, sulla pelle o sugli occhi, l’uso di tali detergenti forti richiede estrema cautela.
Macchie di olio sui ciottoli? Un metodo efficace e sicuro per rimuovere le macchie di olio sui ciottoli.
I metodi comunemente usati possono causare molti effetti collaterali come lo scolorimento della superficie pulita. I metodi più soffici non hanno dei risultati positivi quando trattano le macchie più vecchie. Una preparazione ecologica per rimuovere le macchie d’olio sulle superfici in calcestruzzo è il modo migliore per sbarazzarsi dello sporco fastidioso sui ciottoli. Betolix-Bio è una preparazione rivoluzionaria: rimuove efficacemente e rapidamente le macchie di olio sul vialetto, è delicato sulla superficie da pulire e rispettoso della salute e dell’ambiente. Il potere degli estratti vegetali naturali del prodotto è perfetto per combattere le macchie di olio del motore sul vialetto, senza danneggiare la salute, l’ambiente o la superficie da pulire. La forza della pianta endemica contenuta nella formula concentrata del prodotto è il metodo migliore per la rimozione rapida, sicura ed efficace anche dello sporco più vecchio dell’olio sui ciottoli.