Skip to main content
betolix Come rimuovere l'olio dalle pietre per lastricati

BETOLIX – ELIMINA LO SPORCO DAI CIOTTOLI QUESTO SIGNIFICA CHE TALE SPORCO APPARTIENE AL PASSATO!

Il tipo di sporco edile – la reazione di Betolix

Il lavoro in un cantiere è un lavoro sporco. L’ ampliamento o anche la normale ristrutturazione di una casa significa che tutto intorno a noi è coperto di polvere grigia, macchie bianche o anche peggio – ruggine. Tuttavia, macchie e schizzi dal cemento secco sono i più difficili da eliminare  però  impossibili da evitare. Gli spruzzi di calce, cemento e tutte le miscele di costruzione si trovano quasi ovunque dentro e fuori di casa, inclusele aree coperte di ciottoli. Se lo sporco è fresco o si tratta di grumi convessi, si può  eliminare in modo facile  raschiandolo con una spatola. Peròlo sporco invecchiato, includendo anche le grandi macchie pesanti, si dissolvono utilizzando soltanto un buon solvente di calcestruzzo della seria di Betolix. Naturalmente, i veicoli più esposti allo sporco del calcestruzzo pesante sono le betoniere o altri tipi di attrezzature  per la miscela di calcestruzzo, tuttavia, parliamo di ciottoli in seguito, quando avviamo verso la conclusione. Quindi  nel caso in cui il calcestruzzo duro si è già attaccato alla superficie e una pulizia inadatta potrebbe danneggiarla.

Ciottoli – tipi e pulizie

Prendendo in considerazione la specificità della produzione, si distinguono due tipi di ciottoli: un tipo industriale e un tipo nobile. I ciottoli industriali (standard) vengono utilizzati principalmente per superfici grandi  (parcheggi, marciapiedi, pontili). La sua superficie è liscia e di solito di colore grigio. Tra i tipi di ciottoli nobili usati per la pavimentazione si notano: ciottoli in superficie lavata, ciottoli in superficie spazzolata, ciottoli in superficie invecchiata, ciottoli in superficie in “legno” e ciottoli in superficie strutturata. I ciottoli possono anche essere fatti di vari materiali, per esempio abbiamo ciottoli di calcestruzzo che contengono due strati, altri contengono uno strato singolo, abbiamo ciottoli fatti di diversi tipi di pietra. Un altro criterio per la distinzione è la forma di ciottoli, ad esempio abbiamo la forma di trapezio, quadrata, forma dell’ onda, mattone, osso o martello. Abbiamo molti colori – i più popolari tra i ciottoli di calcestruzzo sono il grigio, il rosso e il giallo; tra quelli di granito – il grigio, il beige e il giallo. I ciottoli di basalto sono neri. È difficile dire quale di questi ciottoli siano il più suscettibile allo sporco, perché questo dipende dalla superficie su cui vengono posizionati, però ogni tipo di ciottoli richiede una perfetta pulizia particolarmente quando si elimina lo sporco del calcestruzzo dai ciottoli di superficie nobile. I prodotti Betolix garantiscono efficacia e sicurezza nella rimozione dello sporco di ciottoli. Se sei indeciso come devi rimuovere i residui del calcestruzzo dai pannelli e dal popolare “superficie Pulbruk”, consulta l’offerta di Betolix.

CHE COSA BETOLIX E SE È  ADATTO PER I NOSTRI CIOTTOLI?

Betolix è un prodotto innovativo ed efficace, si tratta di un liquido per rimuovere i residui di calcestruzzo, cemento, malta, calce e persino la ruggine da una superficie sporca. È un solvente moderno per pulire il calcestruzzo, che ha ottenuto opinioni positive sia dai dipendenti dell’edilizia   o dai dilettanti del fai da te. Il prodotto rimuove non solo il calcestruzzo essiccato, ma anche macchie e schizzi di calcestruzzo fresco da varie superfici, inclusi anche i ciottoli. Come agisce? Agisce in modo rapido e sicuro. Il preparato non è  tossico. Le sue caratteristiche fisico-chimiche sono: stato della materia liquido, colore – verde, senza odore, densità (acqua: 1,0) – 1,06 evaporazione (acqua: 1,0) – 1,0 punto di ebollizione – 100 °C pH – 1.2, solubilità in acqua – solubile. Ingredienti: acido organico proprio – 15-35%, acqua e sostanze organiche – equilibrate. Betolix utilizza la tecnologia moderna per diminuire la tensione superficiale, il solvente può inumidire lo sporco di calcestruzzo, le particelle del prodotto infiltrano in profondità nelle strutture della superficie in calcestruzzo senza danneggiare i materiali che si trovano sotto i ciottoli sporchi. Il solvente concentrato agisce dall’ interno della sostanza sporca, dissolvendola e trasformandola in una sostanza morbida e facilmente rimovibile. La puoi risciacquare con acqua e goditi la pulizia.

Un solvente per dissolvere il calcestruzzo dai ciottoli dove acquistarlo?

Per acquistare un solvente del calcestruzzo per la pulizia dei ciottoli, vale la pena visitare Mrówka, Castorama, Leroy Merlin o i negozi edili polacchi. Tuttavia, il modo più semplice è fare la spesa nel negozio Betolix online. I prodotti  che sono disponibili hanno un’opinione positiva e possono essere acquistati a un prezzo ragionevole, senza pagare per la spedizione. L’offerta del negozio comprende solventi del calcestruzzo nelle varianti versioni, liquidi bio- e Betolix-x. I liquidi per la rimozione del calcestruzzo dai ciottoli sono disponibili in tre dimensioni: un litro, cinque litri e venti litri. I solventi Betolix eco sono sicuri anche per le superfici in granito nobile e la sua versione da litro è dotata di un comodo spruzzatore. Il liquido Betolix-bio è anche perfetto per la pulizia dei residui di calcestruzzo dai seguenti materiali:

  • gomma 
  • plastica
  •  bicchieri
  •  alluminio
  •  tavole
  •  tubo 
  • marmo 
  • granito 

plastica verniciata Dopo importanti lavori di ristrutturazione e nel caso di numerose macchie di calcestruzzo sui ciottoli, si consiglia l’acquisto di prodotti che hanno le dimensioni di 5 e 20 litri. Puoi anche pulire a casa strumenti e superfici resistenti.

Come utlizzare il liquido Betolix – passo dopo passo 

Lo sporco durante e dopo i lavori edili rappresentano le maggiori minacce che riguardano  le condizioni di nostri ciottoli. Spesso, i dipendenti edili non si rendono conto come lascino sporchi tali ciottoli dopo aver eseguito i lavori. Inoltre, non hanno né il tempo né la possibilità di mantenere pulite i ciottoli durante il lavoro svolto. Nel frattempo, i ciottoli diventano più scuri e lo sporco è più visibile rendendo la pulizia del calcestruzzo estremamente difficile. Quando i ciottoli entrano in contatto con il calcestruzzo o la malta, la superficie di ciottoli acquisisce un collage grigio scuro. Dopo aver deciso quale fluido scegliere, è tempo di pulire i ciottoli. Supponiamo che vogliamo pulire una superficie di ciottoli molto delicata e molto sporca, quindi dobbiamo scegliere il solvente biologico Betolix. Piccoli grumi di calcestruzzo e strisce di malta e di calce sui ciottoli basta spruzzarli con il liquido Betolix.  A volte gli strati duri e asciutti di malta richiedono di usare più volte il solvente concentrato. Risultato della pulizia è ottimo come il risultato della pulizia di tuoi mattoni. Dopo aver spruzzato lo sporco di calcestruzzo, è sufficiente attendere tre minuti. Durante questo tempo il liquido penetra in profondità nella massa dura  dissolvendo i suoi strati. Di conseguenza  ammorbidisce lo sporco che viene rimosso facilmente dai ciottoli usando l’acqua.

Betolix – un tipo di solvente contro lo sporco del calcestruzzo sui mattoni 

Il preparato è disponibile in tre varianti e ciascuna variante in tre dimensioni (1 litro, 5 litri e 20 litri). La versione base è un liquido indicato per la lotta efficace contro i residui di calcestruzzo su utensili   e macchine per muratura. Grazie a tale solvente è più facile mantenere puliti gli strumenti come: spatola, cazzuola, scudo e macchine (ad es. smerigliatrice, betoniera). Sebbene la versione tradizionale sia sicura da usare grazie alla sua composizione priva di acidi, raccomandiamo Betolix-bio ai consumatori più esigenti. Questa versione del prodotto pulisce in modo sicuro ed efficace anche le superfici molto delicate (plastica, ceramica, ad es. ciottoli nobili) da residui di calcestruzzo essiccato, incursioni, schizzi e macchie edili. Il prodotto ecologico offre ai consumatori un elevato livello di sicurezza ed è particolarmente indicato per l’uso su superfici suscettibili ai danni. Il prodotto in un contenitore da un litro con uno spruzzatore che facilita l’uso del preparato, specialmente quando si puliscono piccole superfici dai resti di calcestruzzo. La terza versione del preparato, ovvero Betolix-x, è un prodotto indicato non solo per  rimuovere lo sporco di calcestruzzo dagli strumenti o dalle macchine edili, ma anche lo sporco da impalcature e casseforme. Pulisce a fondo, non contiene acidi, quindi si consiglia anche di usarlo su superfici delicate.

Betolix universale questo significa puliamo non solo i ciottoli 

Si prega di rendere conto che i prodotti per uso limitato e stretto non sono sempre convenienti, soprattutto per l’uso puramente domestico. Dopo la ristrutturazione, lo sporco di calcestruzzo esiste ovunque, non solo sui ciottoli, ma anche su pavimenti, telai, finestre, mobili, strumenti, vestiti e persino automobili. Pulendo i ciottoli, non risolveremo il problema, poiché lo sporco continuerà a diffondersi. Ecco perché i produttori di Betolix hanno inventato i liquidi adatti per la pulizia universale. Dopo la ristrutturazione, puliamo a fondo gli strumenti dallo sporco ancora fresco e li nascondiamo via, quindi puliamo le finestre, specchi, porte, piastrelle e pavimenti da calce e cemento. Quando la casa viene pulita, ci spostiamo nel cortile – qui laviamo grumi di cemento dai ciottoli e recinzioni in legno o metallo. Se non vogliamo ancora buttare via le nostre scarpe o indumenti di lavoro, utilizziamo Betolix nella versione bio per pulire superfici delicate, ad esempio suole di gomma o bottoni cromati.Utensili per la muratura e pavimentazione e la potenza di fluidi Betolix!
Molto spesso, dopo il rinnovo, gli strumenti edili sono così sporchi da essere semplicemente buttati via. Tuttavia, non tutti li gettano, soprattutto se l’attrezzatura è nuova o semplicemente non possiamo permettersene un’altra e sanno che presto avranno un altro lavoro. Betolix pulisce anche gli utensili utilizzati durante la montatura di ciottoli, ad esempio pinze, tenaglie, altri strumenti di pavimentazione. Un perfetto padrone di casa acquista fluido Betolix e mette tutto in ordine. I produttori di Betolix assicurano che il prodotto pulisca qualsiasi cosa, da piani in metallo a un lavabo o una matita da muratore. Inoltre, rimuoverà i resti di cemento da utensili come: fiale, cazzuole, lamiere, lettiere, tavole, miscelatori, coltelli, lame, pistole a spruzzo o silicone, spazzole, taglierine, raschietti, spatole, martelli, dischi, secchi, estrattori, cazzuole elettriche e altri oggetti. Per un perfetto padrone di casa, la pulizia anche degli utensili più piccoli è una questione d’onore e quindi, per tali clienti, i produttori hanno preparato un fluido con uno spray, grazie al quale è facile lavare ogni piccola cosa nella casa e nel cortile dai resti di calcestruzzo. 

Attrezzature pesanti per la pavimentazione e costruzione – Betolix Indispensabile

Dopo i lavori di costruzione puoi permetterti di gettare una spatola o una lama di sega, nessuno però si sbarazza di attrezzature preziose e macchine professionali. Devono solo essere puliti da residui di cemento, calcare e cemento. I produttori di fluidi Betolix assicurano che i solventi concentrati siano perfetti per la pulizia di automobili, betoniere, attrezzature per pavimentazione, elettro utensili, cabine, autocarri batteria, escavatori, camion, autocarri con cassone ribaltabile, livellatrici, sovraccarichi, ascensori e ponteggi da calce e calcestruzzo, gommoni e tutte le attrezzature per lavori d’intonacatura e pavimentazione. Vale la pena ricordare che la betoniera o le impalcature possono essere pulite utilizzando Betolix nella versione tradizionale o Betolix-x, però quando si puliscono veicoli e macchine dotate di cromo, alluminio, gomma, plastica e materiali raffinati vale la pena fare attenzione e acquistare una versione ecologica di Betolix-bio fluido. 

 

Gli esperti in azione – cioè  Betolix per le aziende di pavimentazione e non solo 

Per le persone che possiedono aziende edili, o quelli che noleggiano attrezzature per la muratura, veicoli da costruzione o proprietari di aziende che si occupano del posizionamento e montatura di ciottoli i prodotti concentrati per la dissoluzione del calcestruzzo sono una garanzia di aiuto immediato per eliminare anche il legante duro e secco di ogni miscela. I preparati di Betolix eliminano lo sporco di cemento, penetrando nelle masse secche e disintegrando le loro strutture. La dissoluzione del calcestruzzo avviene senza l’uso di acidi o altri composti aggressivi e la pulizia della superficie dai schizzi di muratura o persino ruggine è davvero efficace. I prodotti Betolix sono molto apprezzati come prodotti che eliminano il calcestruzzo. Sono utili per la pulizia non solo di macchine per pavimentazione manuali (pinze, taglierina) ma anche di dispositivi più complicati utilizzati per il posizionamento di ciottoli, cordoli e lastre (lastre di zavorra, livellatrici, macchine per cordoli, per stuccatura o scorrimento delle casseforme).

Betolix per i selciatori – semplicità e sicurezza d’uso  

Oltre alle aziende di costruzione e finitura, anche le aziende di pavimentazione si stanno sviluppando in modo espansivo in Polonia. Gli strumenti usati per il posizionamento di ciottoli, ad esempio pinze, taglierine manuali per ciottoli e blocchi, e le macchine utilizzate durante i lavori di pavimentazione sono ovviamente esposti alla sporcizia del cemento come altre attrezzature. Tra le macchine più costose utilizzate per i ciottolie la pavimentazione delle lastre, si può certamente distinguere: pinze a vuoto, macchine per pavimentazione a vuoto, ascensori o strutture compatte con spazzole per riempimento e rettifica di giunti. Siccome le macchine sono utilizzate per i lavori di pavimentazione pesanti e sono sensibili allo sporco, devono essere mantenute e pulite. La rimozione di polvere di cemento e sporco è una garanzia della longevità delle macchine. Vale la pena pulirli con        i prodotti Betolix, perché sono sicuri per gli elementi delicati di strumenti di pavimentazione utilizzati per il posizionamento di ciottoli e allo stesso tempo lavano efficacemente schizzi di cemento e sedimenti. Inoltre eliminano schizzi di cemento e macchie su lastre e pavimenti appena montati.


La formula innovativa del solvente Betolix – la ristrutturazione dentro le case

Sei orgoglioso del tuo nuovo garage, parete divisoria o soffitto piastrellato? Sfortunatamente, nell’appartamento, sui ciottoli di fronte al garage e persino sulla carrozzeria dell’auto è rimasta una traccia di sporco calcestruzzo. Non preoccuparti: puoi pulire tutte le superfici macchiati di cemento in casa, piastrelle e carrozzeria con il liquido Betolix. Elimina gli schizzi dalle delicate superfici cromate e verniciate, nonché dagli strumenti. I solventi concentrati fatti per eliminare le macchie da calce, malta e depositi di calcestruzzo duro puliscono anche le attrezzature professionali utilizzate per rinnovare il garage o posizionare i ciottoli. Lavare la betoniera, le macchie di cemento dall’auto in cui sono stati trasportati i materiali da costruzione; per pulire i vetri dalla malta, se sono state sporcate durante la stuccatura del soffitto. I blocchi di calcestruzzo da marciapiedi e le macchine possono essere lavati via con Betolix, che è disponibile in tre dimensioni: scegli la dimensione appropriata per il disordine che rimane dopo il rinnovo. Il fluido Betolix è perfetto per la pulizia di utensili, macchine,  pavimenti e ciottoli.

Betolix e lo sporco dopo il trasporto di ciottoli 

Sei il proprietario di un’azienda che vende ciottoli e offre ai suoi clienti la possibilità di consegnare i prodotti acquistati all’indirizzo fornito? Avete i mezzi di alta qualità per consegnare in modo efficiente e puntuale  i materiali edili acquistati? Prenditi cura di questi mezzi e di tutte le attrezzature specializzate per il trasporto e lo scarico di prodotti edili e il calcestruzzo pallettizzato. I tuoi camion, autocarri a scarico automatico che forse hanno la capacità di trasportare fino a 24 tonnellate, così come altri veicoli più piccoli e carrelli per il trasporto di ciottoli che ti facilitano di concludere gli affari. Tienili puliti. Se l’auto è stata accidentalmente macchiata dal calcestruzzo o la calce, ti devi rimuovere lo sporco con il solvente concentrato Betolix. Lo scioglimento del calcestruzzo avviene senza composti aggressivi e la pulizia della superficie da schizzi di muratura  e persino argilla e ruggine sono davvero efficaci. Vale la pena ricordarti che il prodotto nella versione “bio” è sicuro per le superfici sensibili ai danni per elementi verniciati, in plastica, alluminio o gomma.

Macchie di calcestruzzo sui vestiti e sulle calzature – Betolix li elimina

I muratori o gli operai edili che posizionano i ciottoli sono costantemente esposti allo sporco di calcestruzzo e agli schizzi di malta o calce. Tuttavia, molti lavoratori si preoccupano dell’aspetto delle loro abiti di lavoro e vogliono che i loro abiti siano sempre puliti. Tuttavia, questo richiede lavoro e attenzione. Non è sempre possibile rimuovere le macchie di calcestruzzo essiccate sul tessuto, quindi gli abiti devono essere gettati via dopo un po’ di tempo e si devono acquistare nuovi abiti. Comunque, il cemento può essere facilmente rimosso dagli elementi metallici, di gomma o di plastica dell’attrezzatura, usando il liquido Betolix-bio. Le scarpe di lavoro per i selciatori e muratori sono fatte usando vari materiali. Molto spesso sono fatte di pelle, ma può anche essere fatte usando la plastica, gomma o una combinazione di questi materiali, quindi vale anche la pena pulire le scarpe dal cemento usando i solventi Betolix per il calcestruzzo. I solventi concentrati sono anche efficaci nella pulizia di elmetti e altri prodotti per la salute e la sicurezza dallo sporco di cemento, che servono come protezione professionale per muratori, tecnici, installatori, magazzinieri o lavoratori che posizionano i ciottoli. Siccome i caschi sono spesso realizzati in materiali amorfi di tipo PC o ABS, possono essere puliti dal calcestruzzo e calce utilizzando il fluido Betolix-bio con uno spruzzatore.

La pulizia di mattoni non era mai cosi facile!

Non si rende conto come i ciottoli con il passare del tempo, le condizioni meteorologiche e l’ambiente in cui si trovano alternano le loro condizioni. All’inizio tutto appare bello, sembrerebbe che sarà sempre così. Sfortunatamente, le precipitazioni, i cambiamenti di temperatura, il pavimento su cui i ciottoli sono stati posizionati causano la formazione di una fioritura verde, fioritura di muschi o delle erbe infestanti. Le lastre Polbruk se vengono posizionati sotto gli alberi subiscono tali alterazioni molto più rapidamente.Quando cerchiamo modi per pulire i ciottoli, possiamo trovare molti consigli, che includono l’uso di una idropulitrice, raccoglitori di erbe speciali o spazzole. Tuttavia, c’è un modo più semplice per eliminare i muschi! Il preparato per la pulizia di ciottoli Betolix è perfetta per tutte le condizioni e il suo utilizzo non richiede strumenti aggiuntivi. 

Come pulire in modo corretto i ciottoli per rimuovere i muschi e le erbacce ?

Un vialetto o un marciapiede fatto di ciottoli o lastre polburk appaiono molto estetici, purché siano puliti. I ciottoli sono generalmente utilizzate molto spesso, pero allo stesso tempo sono costantemente esposte ai vari tipi di fattori ambientali avversi. Quando si forma la contaminazione organica sulla superficie o giunte di ciottoli, significa che e giunto il momento di utilizzare i solventi Betolix per pulirli. I nostri preparati per la pulizia del pavimento garantiscono una rapida e facile rimozione dello sporco indesiderato. È sufficiente spruzzare il preparato sul luogo in cui ci sono depositi verdi o muschio e attendere alcuni minuti. Nessun lavaggio, raschiatura o l’utilizzo di un altro solvente saranno necessarie.

Betolix sicuro e amichevole per l’ambiente

Ristrutturando la tua casa o posizionando i ciottoli pensi all’ambiente naturale ? Molto bene! Questi detergenti sono sicuri, efficaci e completamente biodegradabili. Betolix -bio è amichevole con il consumatore e il suo ambiente ed è efficace nella rimozione di residui di calcestruzzo da strumenti e oggetti delicati. Pulisce efficacemente anche le superfici molto delicate (plastica, gomma, ceramica, superfici verniciate, pietre, cintoli nobili) da calcestruzzo essiccato, residui di calcestruzzo, schizzi e altri tipo di sporco. Efficiente e consigliato per lo sporco pesante. Betolix -bio è anche perfetto come agente sicuro per rimuovere i muschi e le erbacce che danneggiano i ciottoli e altre superfici delicate come le lastre per la pavimentazione. Ricorda: rimuovere i resti di cemento, i muschi e le erbacce da tuoi eleganti ciottoli inoltre il prodotto e sicuro per il tuo giardino o l’aria che respiri. Il preparato è adatto per tutte le superfici suscettibile e delicate, anche come carrozzeria, vernice, parabrezza, piastrelle, blocchi e molte altre! L’agente non è caustico, ma allo stesso tempo forte come altri preparati aggressivi disponibili sul mercato.

Il solvente betolix conclusione 

Quando acquisti prodotti Betolix per rimuovere lo sporco di malta e miscele di costruzione da varie superfici, tra cui ciottoli in calcestruzzo, pietra, granito o basalto, puoi essere sicuro di scegliere un prodotto sicuro ed efficace. I fluidi Betolix hanno una reputazione eccezionalmente buona tra i dipendenti delle aziende di pavimentazione e costruzione e acquistandoli dal  negozio Betolix, puoi essere sicuro di ricevere i prodotti rapidamente e senza pagare per la consegna a domicilio.

Vorresti sbarazzare dello sporco di ciottoli, calce e calcestruzzo?          Chiama