Il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo
Il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo è sicuramente BETOLIX liquido. Perché lo pensiamo? Produciamo e vendiamo liquidi BETOLIX da 7 anni e ogni anno inondiamo sempre più aree d’Europa con il nostro liquido innovativo. Oggi il nostro liquido è venduto in Germania, Austria, Francia, Danimarca, Grecia, Norvegia, Svezia e ovunque ci sia la necessità di rimuovere cemento secco e duro.
Il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo. Rimozione del calcestruzzo dalle macchine edili
Se vuoi rimuovere il calcestruzzo essiccato da una macchina edile, puoi sicuramente utilizzare uno dei nostri preparati per questo. Il nostro innovativo preparato BETOLIX-BIO è una formula innovativa a base di materie prime naturali. Come unico liquido sul mercato, BETOLIX-BIO è in grado di sciogliere lo sporco di cemento su superfici verniciate, plastica, gomma e persino zincate. È sufficiente applicare il liquido sul luogo macchiato di cemento, attendere circa 20 minuti, quindi lavare il tutto con abbondante acqua.
Il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo. Come rimuovere il calcestruzzo da una betoniera?
Se si desidera rimuovere il calcestruzzo da una betoniera, si consiglia di utilizzare BETOLIX concentrato per questo compito (senza X aggiuntivo e senza BIO). Questo concentrato incredibilmente efficace e ad azione rapida può penetrare nel cemento. Grazie a questa proprietà, anche lo sporco di cemento più antico viene decomposto. In genere, l’intera procedura di pulizia della betoniera non richiede più di 30 minuti.
Il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo. BETOLIX rimuoverà anche il cemento dal vetro?
Spesso i clienti ci chiamano con questa domanda, BETOLIX è in grado di sciogliere lo sporco di cemento che si trova sul vetro? Ovviamente. BETOLIX non è in grado di danneggiare le superfici in vetro e il processo di rimozione del cemento dal vetro è molto fluido.
A quali superfici devo prestare attenzione durante la rimozione del calcestruzzo?
Devi assolutamente stare attento con gli elementi zincati. Come ho scritto sopra, BETOLIX-BIO è sicuro sulle superfici zincate, ma BETOLIX concentrato no. Altre superfici a cui prestare particolare attenzione sono la gomma e la plastica. Il fatto che una determinata superficie venga danneggiata dall’estrattore di calcestruzzo dipende in gran parte da quanto tempo rimane il liquido su di essa. Di solito ci vogliono circa 3 minuti perché il cemento si dissolva completamente, quindi devi lavare via tutto con abbondante acqua e non dovrebbe succedere nulla di spiacevole.
Il miglior liquido per sciogliere il calcestruzzo. Come rimuovere il cemento da un tubo di fognatura?
Per questo compito dovresti usare BETOLIX fluido (concentrato). Questa preparazione innovativa non è in grado di danneggiare i tubi in PVC. Puoi versarlo con sicurezza in qualsiasi tubo intasato di cemento. Di solito basta versare 5 litri in un tubo intasato di cemento per vedere l’effetto. Certo, ci sono sporchi che devono essere versati con un massimo di 20 litri di fluido BETOLIX, ma sono una minoranza. Molto dipende anche dalla durata di tale sporco. Più lungo è il calcestruzzo nel tubo di scarico, più difficile sarà rimuoverlo. Accade spesso che il cliente possa scegliere se rompere il muro o provare a rimuovere il calcestruzzo dal tubo utilizzando un agente specializzato. Con un problema del genere, i clienti ci chiamano molto spesso e il motivo principale è solitamente la pigrizia e la sciatteria del caposquadra che ha eseguito la ristrutturazione.
Come rimuovere il cemento da un’auto?
Nel caso dello sporco di cemento che si trova sulla carrozzeria dell’auto, non hai molta scelta. BETOLIX-BIO è l’unico agente sul mercato in grado di rimuovere lo sporco di cemento dall’auto senza danneggiare la vernice.
Dai un’occhiata anche agli altri nostri articoli:
- Rimozione del calcestruzzo dal tubo fognario
- Calcestruzzo fibrorinforzato. Perché usare il cemento fibrorinforzato?
- Detergente per calcestruzzo. Come pulire correttamente un pavimento di garage in calcestruzzo?
- La storia del calcestruzzo. Come si produce? Come si pulisce?
- Suggerimenti per prevenire i vuoti superficiali nel calcestruzzo.