Un garage sporco di cemento: quale fluido lo pulirà?
ei orgoglioso del nuovo garage? Sfortunatamente, sul pavimento, sul cancello d’ingresso e persino sull’auto sono rimasti molti depositi di cemento e calcare. Elimina questo problema: pulisci le superfici di vetro, le porte e la carrozzeria con Betolix. Si può rimuovere il cemento dalle delicate cromature o superfici verniciate, nonché dagli strumenti. I prodotti concentrati per il lavaggio di macchie di calcare, malta e depositi di cemento duro puliranno anche le attrezzature professionali utilizzate per la ristrutturazione (spatola, cazzuole, dischi, betoniere).
Fluido per compiti speciali: puliamo le attrezzature del calcestruzzo?
Bene, prima hai costruito o rinnovato un garage per molto tempo, e ora è tempo di ripulirlo. Lavare la betoniera, la levigatrice, le macchie di cemento dall’auto che è stata usata per trasportare materiali da costruzione. Impossibile? Non è vero: Betolix dissolve anche il cemento essiccato a lungo, quindi facciamolo! I grumi di cemento secco da ciottoli e macchine saranno lavati con l’aiuto di Betolix, che è disponibile in tre volumi (una, cinque o venti litri). Il fluido Betolix è perfetto per pulire strumenti come spatolo, cazzuola, raspa, taglierine, lime, dischi o levigatrice.
Un solvente per la rimozione di calcestruzzo: dove trovarli?
Certamente dentro negozi di edilizia come Leroy Merlin o Castorama. Anche Internet è utile (Allegro, Advertise24). Vale anche la pena visitare la pagina con i solventi concentrati estremamente efficaci di Betolix. Questi fluidi sono molto popolari e l’ulteriore vantaggio della transazione è la consegna gratuita di prodotti per la rimozione dello sporco di calcestruzzo a casa tua. I preparati biologici non contengono acidi, quindi è possibile rimuovere in modo sicuro gli schizzi di muratura dalle parti in alluminio dell’auto, dalla fibra di vetro, nonché dalla gomma e dalle superfici verniciate. Pulisci anche spatola, cazzuole, dischi e stucco dalle miscele di calcestruzzo. Usa Betolix-x per la betoniera o la levigatrice.
Un solvente che elimina il calcestruzzo: come utilizzarlo in sicurezza?
Quando lo sporco nel garage sull’attrezzatura non è molto grande, è possibile, ad esempio, spruzzare i depositi di malta con un liquido la cui bottiglia è dotata di uno spray. Gli strati di cemento densi e secchi devono probabilmente essere spruzzati con liquido più volte. Attendiamo circa 3 minuti affinché la preparazione funzioni, quindi semplicemente si lava via con acqua. Il liquido penetra negli strati di cemento essiccato e quindi, agendo centrifugamente, li dissolve efficacemente. Vuoi sbarazzarti di grumi di cemento, calce, gesso o ruggine dalle attrezzature del garage, attrezzature e auto, chiama +39 389 957 4444 o scrivi a italia@betolix.it.