Un muratore sporco di cemento: questo è un mito!
Gestisci una società di costruzioni, sei un muratore o semplicemente ami migliorare la tua casa? I tuoi intorni e i vestiti non devono essere una testimonianza di tutto questo. Elimina lo sporco di cemento dall’auto, dalle stanze e persino dai tuoi vestiti con l’aiuto dei prodotti Betolix. Pulisci anche le superfici molto delicate da schizzi di cemento e tracce di stucco! I solventi concentrati per sciogliere il calcestruzzo e lavare le macchie di calce forniscono un aiuto immediato per eliminare anche il legante duro e secco di qualsiasi miscela di muratura.
Qual è la soluzione migliore per dissolvere i residui di calcestruzzo?
Dipende ovviamente dal posto che vuoi pulire. Se si puliscono grumi secchi di cemento da pavimenti, piastrelle, ciottoli, attrezzature dopo la ristrutturazione, si consigliano le versioni base di Betolix in confezioni con una dimensione di uno, cinque o venti litri. Tuttavia, se vuoi pulire oggetti delicati, la tua amata auto o i tuoi vestiti, dovresti scegliere un’opzione specifica del tipo bio, perché è delicata e sicura per le superfici ricoperte in gomma, o altre materie in plastica. Viene anche utilizzato con successo per pulire vetro, alluminio, cromo, pietra e superfici verniciate dal calcestruzzo. Usando una tale preparazione, puoi essere sicuro che l’immagine di un operaio edile sporco di calce e cemento diventerà solo un lontano ricordo.
Prodotti per la rimozione del calcestruzzo: dove li acquistiamo?
Naturalmente, molte persone che si occupano della muratura in modo professionale penseranno immediatamente a Bricomarche, Castorama, Ant o persino Obi. Tuttavia, i prodotti per la rimozione del calcestruzzo possono essere sicuramente acquistati meglio online. Quindi visita il nostro negozio e scegli il prodotto giusto, prenditi cura delle tue attrezzature con l’aiuto di liquidi ecologici per la dissoluzione di mortai Betolix-bio. Questi fluidi hanno già ricevuto ottime recensioni e un ulteriore vantaggio è il prezzo accessibile e la consegna gratuita a casa tua. La composizione dei preparati ecologici non ha acidi nocivi, il che garantisce che l’uso del liquido sulle delicate superfici dei vestiti o dell’auto (su alluminio, verniciate o ricoperto in gomma) sia efficace e sicuro. Come muratore, prenditi cura anche dei tuoi strumenti e macchinari. Pulisce spatola, cazzuole, dischi e stucco dai depositi di cemento. Per betoniere e veicoli per il trasporto di materiali da costruzione, utilizza Betolix.
Solvente per il calcestruzzo: come si usa?
Se lo sporco del calcestruzzo che si trova sugli indumenti e attrezzature sensibili ai danni non è molto grave, come grumi di cemento e strati di calce tutto ciò che serve versare il nostro liquido che ha un pratico spruzzatore. Gli strati di cemento densi e secchi devono probabilmente essere spruzzati diverse volte. Bisogna spruzzare gli articoli sporchi di calcestruzzo e attendere 3 minuti. Il solvente deve penetrare nella massa secca e quindi, agendo su di essa in modo aggressivo dall’interno, portando lo sporco via insieme con uno strato del calcestruzzo che vengono lavati usando l’acqua. Se si desidera eliminare lo sporco dalle attrezzature, vestiti e dall’auto, chiama +39 389 957 4444 o scrivi italia@betolix.it.